Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, la carica di Paventi in vista della Juve: «A Mkhitaryan la sosta fa sempre bene»

Pubblicato

su

Il giornalista Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sull’Inter, in vista del match con la Juve di domenica

Il confronto tra Juve e Inter di domenica 26 novembre accenderà la classifica e la lotta scudetto. Benchè le due formazioni siano ancora avvolte nel mistero, la certezza di Inzaghi è Mkhitaryan, come ricorda Andrea Paventi a Sky Sport:

LE PAROLE- «Comunque gioca bene, è veramente un equilibratore lì in mezzo al campo. Fa legna ma sa anche proporre, ha i mezzi per incidere. Statisticamente ha fatto la differenza rimanendo a lavorare fra le settimane meno amate dagli allenatori, perché con la sosta ci sono pochi giocatori. Al rientro dalla sosta di settembre, contro il Milan, fece doppietta e fu il migliore in campo. Dopo quella di ottobre, a partita finita, si procurò il rigore contro il Torino. A Mkhitaryan ha fatto bene lavorare durante la sosta, è uno su cui punta Simone Inzaghi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano