News
Juve Inter, rabbia alle stelle per i nerazzurri nello spogliatoio: il retroscena

Juve Inter, rabbia alle stelle per i nerazzurri nello spogliatoio: il retroscena dopo la sconfitta di ieri all’Allianz Stadium
La sconfitta di ieri contro la Juve è l’ennesima macchia di questa stagione dell’Inter, l’ennesimo scontro con una big in cui la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a portare a casa i 3 punti nonostante una grande mole di occasioni da gol create. C’è da leccarsi le ferite, ma soprattutto da lavorare tanto e a testa bassa: lo ha ribadito lo stesso tecnico nerazzurro, invitando la squadra a non fare proclami. Intanto la Gazzetta dello Sport svela un retroscena legato alla rabbia della squadra al rientro negli spogliatoi dopo il triplice fischio.
JUVE INTER – «Non saranno giorni semplici da gestire, i prossimi ad Appiano. E infatti la rabbia nello spogliatoio era altissima. L’Inter non è più abituata a contare le sconfitte. E in questo senso lo stesso Inzaghi è chiamato a dare una sterzata. La serata sa di occasione persa. L’Inter continua a essere lepre, ma non è più un vantaggio. Qui ride solo Antonio Conte».
