Juve Inter, Bazzani: «Inter più forte. Inzaghi può raggiungere...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve-Inter, Bazzani: «Inter più forte. Inzaghi può raggiungere Allegri»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani ha detto la sua dell’imminente derby d’Italia tra Juve e Inyter, in programma il 26 novembre: le parole

Intervistato da TMW Radio, Fabio Bazzani si focalizza sul match tra Juve e Inter, che infiammerà il campionato e con esso la classifica di Serie A.

LE PAROLE- «L’Inter è nettamente più forte come rosa e consapevolezza. L’Inter viene da un percorso che l’ha portata a migliorare in autostima, sicurezza. La Juve con i suoi mezzi sta tenendo il passo. Come allenatori mi piacciono entrambi. Allegri ha vinto tanto e ha fatto della praticità e della gestione il suo mood. Inzaghi può raggiungere Allegri come titoli perché è bravo. Gioca bene a calcio, gli è servito il momento difficile dello scorso anno, si sono compattati nelle difficoltà e ora raccoglie i frutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano