Padovan su Juve Inter: «Il confronto diretto finirà così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan su Juve-Inter: «Il confronto diretto finirà così»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan si proietta al derby d’Italia del 26 novembre tra Juve e Inter, col suo personale pronostico del risultato

Ospite negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan parla così del match del 26 novembre tra Juve e Inter, un derby d’Italia fondamentale per entrambe le compagini.

LE PAROLE- «Lo scontro diretto dirà la verità perché finora la verità non è stata detta in quanto la Juve ha affrontato anche delle squadre forti (la Lazio, il Milan, la Fiorentina) però le dirette antagoniste deve ancora affrontarle.

Mi riferisco all’Inter, che affronta il 26 di novembre, e mi riferisco anche al Napoli, che lo affronta in casa, ma non in dicembre, e quindi c’è da vedere cosa farà lì perché io ritengo, almeno come opinione personale, che la forza dell’Inter sia nettamente superiore a quella della Juventus e quindi che lo scontro diretto finirà in un solo modo, che non dico ma si capisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano