Brambati: «Juve di grande spirito, ma l'Inter è una corazzata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Juve di grande spirito, ma l’Inter è una corazzata»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Brambati ha detto la sua sul momento vissuto da Juve e Inter, a tre giorni dal big match che infiammerà la Serie A

Ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Brambati parla così di Juve e Inter e del confronto che le aspetta alla ripresa del campionato.

LE SQUADRE- «Credo che lo spirito della Juventus possa aiutare, ma di là c’è una corazzata. Mancano anche a loro degli elementi, ma a questi fa un baffo. Alla Juve ogni mezzo infortunato crea grossi problemi. Ho visto Juventus-Cagliari, che nel finale era anche in difficoltà perché dopo le tre sostituzioni in panchina aveva solo ragazzini»

RISULTATO DEL DERBY D’ITALIA– «Se finisce pari non lascia nessun segno. Se vince l’Inter lascia un segno perché da una botta al campionato, ma se vince la Juve non lascia un segno. Vorrebbe dire che potrebbe permettersi qualche errore per arrivare comunque tra le prime quattro e non più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano