Verso Juve Inter, Paganin: «Sfida tra 2 filosofie diverse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Juve-Inter, Paganin: «Sfida tra 2 filosofie diverse»

Pubblicato

su

Antonio Paganin ha espresso il proprio pensiero sul match tra Juve e Inter, calendarizzato al 26 novembre: le parole

Intervistato da TMW, Antonio Paganin dice la sua sul match tra Juve e Inter, che vedrà in campo due filosofie molto diverse.

LE PAROLE- «L’Inter come profondità di rosa è in vantaggio. Sono due filosofie diverse, Juventus molto pratica mentre l’Inter con un calcio brillante a cui non eravamo abituati, soprattutto a livello di continuità. Ora invece c’è stato un salto di qualità. Sono molto curioso di vedere la partita, se premierà l’una o l’altra filosofia.

In mezzo al campo nessuno può dire nulla, l’Inter è più attrezzata, davanti sono sullo stesso piano o se la gioca, dietro sono molto compatte. Marotta ha dato una squadra competitiva ai suoi tecnici. In questo momento va fatto un plauso a Marotta per essere riuscito a scegliere i profili giusti. Con l’uscita di Brozovic, Skriniar non hanno perso di livello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano