News
Juve Empoli 3-5 dcr, D’Aversa elimina Motta ai rigori: cos’è successo, ecco chi affronterà in semifinale
Juve Empoli 3-5 dcr, Roberto D’Aversa la spunta e batte Motta ai rigori, ecco cos’è successo oggi ed il nuovo tabellone in Coppa Italia
Juve Empoli ha sorpreso (e non poco) tutti i tifosi – di fede bianconera, come azzurra, come neutrali – che hanno avuto modo di vedere la partita andata in scena questa sera tra le mura dell’Allianz Stadium di Torino. Cos’è successo? Ve lo diciamo subito. Ad aprire le danze nel match di Coppa Italia la rete di Youssef Maleh nel primo tempo, seguita dal pareggio (azione spettacolare individuale) di Khephren Thuram: il fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus. Nel finale forcing bianconero, ma i toscani difendono con ordine mantenendo quindi la parità fino al triplice fischio.
Ai rigori invece, come avete potuto leggere dal titolo, è stata la formazione toscana a spuntarla col risultato di 2-4. Ecco dunque defilarsi il nuovo tabellone di Coppa Italia. Se Inter e Milan si incontreranno nel duplice derby di Milano valido per le semifinali del torneo, la squadra allenata da D’Aversa raggiungerà invece il Bologna (già qualificato) di Italiano. Alle vincenti di ambo le sfide la finalissima. Così Juve Empoli oggi.