Juric a Dazn: «Fino all'espulsione abbiamo concesso poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric a Dazn: «Fino all’espulsione abbiamo concesso poco. Sono soddisfatto, alla squadra farò una richiesta»

Pubblicato

su

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, si è espresso così dopo la sconfitta rimediata in campionato contro l’Inter: le sue parole

Al termine di Inter Torino, il tecnico dei granata Ivan Juric ha analizzato così la sconfitta ai microfoni di Dazn.

SUI PRIMI 45′ – «Abbiamo fatto un primo tempo serio, concedendo poco e niente e creando situazioni per far gol. La squadra ha giocato bene. Dopo l’espulsione chiaro che diventa tutto difficile».

SODDISFATTO? – «Il Frosinone è stata l’unica partita sbagliata dopo tanti mesi di partite fatte bene. Anche oggi bene, ma manca sempre un pezzo per essere più competitivi».

CAMBIO MODULO? – «Abbiamo fatto 4-2-3-1 e tenuto bene il campo. C’è da perfezionare certi automatismi ma sono soddisfatto».

SU RICCI – «Sono convinto che arriverà, sta facendo ottime partite. Peccato che oggi siamo rimasti in 10 perché poteva fare meglio. Crescerà e andrà in Nazionale».

COSA CHIEDERE ALLA SQUADRA? – «Chiedo l’atteggiamento del primo tempo, vorrei finire nella parte sinistra della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano