Juric a DAZN: «Soddisfatto, ma per competere con l'Inter serve più qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric a DAZN: «Soddisfatto, ma per competere con l’Inter serve più qualità»

Pubblicato

su

Inter Torino, il tecnico granata Ivan Juric ha parlato brevemente ai microfoni di DAZN dopo il ko del Meazza: le dichiarazioni sulla sfida

RIASSUNTO – «Abbiamo fatto un riassunto sulla squadra e su tutte le cose cercando di capire dove possiamo migliorare. Ci sono tantissime cose che vanno bene e altre in cui sento che possiamo fare meglio».

ATTACCO – «I nostri attaccanti contro le squadre minori fanno la differenza e contro le big più fatica. La mia squadra è un po’ complessa, bisogna fare le cose giuste senza fare danni».

GIOCO E MIGLIORAMENTI – «Stiamo bene in campo, facciamo tante cose giuste. Manca un po’ di amore, ci sono giocatori che devono migliorare nella gestione in alcune partite. Quando troviamo squadre con il 3-5-2 abbiamo meno fluidità. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro, mi manca qualche passaggio giusto e sviluppo del gioco più veloce. Se c’è la possibilità di trovare un calciatore così senza fare danni ben venga, perché stiamo facendo benissimo. Vorrei alzare il livello di qualità, per vincere contro le grandi ci manca questo secondo me».

MERCATO – «Adesso vedremo, all’inizio non sono stato capito molto. Il club arriva da anni con tante spese e poche risultati, è normale che ci fossero dei dubbi. Nella mia testa tante cose erano chiare anche prima, ora seguono il mio pensiero. Dobbiamo fare le cose insieme, spero che venga apprezzato quanto fatto fino ad oggi e che si possa migliorare. Ci manca uno forte come Belotti e quando c’era si faceva sentire. Non è facile legare bene i calciatori, siamo a buon punto, a volte ci riescono le cose ed altre meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano