Klopp a Prime Video: «L'Inter è molto forte. Barella non c'è? Vidal nato per queste gare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klopp a Prime Video: «L’Inter è molto forte. Barella non c’è? Vidal nato per queste gare»

Pubblicato

su

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato ai microfoni di Prime Video prima del match contro l’Inter

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha parlato ai microfoni di Prime Video prima del match contro l’Inter. Le sue parole:

ASSENZA BARELLA – «Barella è un giocatore chiave per loro, non averlo chiaramente non è positivo per l’Inter, ma non riesco a vedere un grosso vantaggio per noi. Probabilmente il suo sostituto sarà Vidal, ha esperienza, un metro e ottanta di esperienza… Ha giocato in tutto il mondo, in tanti club ai massimi livelli quindi è nato per questo tipo di partite».

INTER – «Ci attenderà un’Inter in grande forma, in un buon momento, loro in campionato sono ovviamente… Si non sono più primi perché hanno giocato due partite difficili con Milan e Napoli, due dirette rivali, ma sono lì ad un passo, hanno una partita da recuperare e sono forse i principali favoriti alla vittoria del campionato quindi, mi aspetto una squadra davvero molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano