Julio Cesar ricorda: «Roberto Mancini mi ha cambiato la vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Julio Cesar ricorda: «Roberto Mancini mi ha cambiato la vita»

Pubblicato

su

Julio Cesar parla del Napoli di Luciano Spalletti, ma si sofferma anche su Meret e sulla presenza di Roberto Mancini nella sua vita

Parlando a Radio Kiss Kiss Napoli, Julio Cesar si è soffermato ovviamente sulla squadra allenata da Luciano Spalletti e sulle chance di scudetto. Concrete, visti gli undici punti di vantaggio a disposizione a 23 giornate dalla fine. Noto come ‘Acchiappasogni’ il portiere brasiliano parlando di Meret in nazionale ha dedicato un pensiero Roberto Mancini, con un piccolissimo (neanche tanto) richiamo alla sua vita nerazzurra.

NAPOLI – “Il Napoli è sempre stata una squadra molto forte, ma non è più riuscita a vincere il campionato. Mi piacciono la squadra, la società, ma soprattutto i tifosi. Vediamo cosa può accadere, ma ci sono tutti gli ingredienti per provare a vincere lo scudetto“.

 MANCINI – “Se giochi in Nazionale con Mancini, che ha cambiato la mia vita, vuol dire che sei bravo. Kvaratskhelia come Kakà? I paragoni non mi piacciono, ma Kakà era un’altra cosa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano