Julio Cesar: «L'Inter è competitiva e può giocarsela contro chiunque. Su Dzeko...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Julio Cesar: «L’Inter è competitiva e può giocarsela contro chiunque. Su Dzeko…»

Pubblicato

su

Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha parlato nel pre partita di Inter-Real Madrid: le sue dichiarazioni

Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, ha parlato nel pre partita di Inter-Real Madrid ai microfoni di Amazon Prime Video. Le sue parole.

INTER COMPETITIVA – «Il passato conta e la pressione addosso l’hai sempre, specie se giochi nell’Inter e sai che da anni non passi il girone. Quest’anno, nonostante l’addio di Lukaku, la rosa è competitiva e può giocarsela contro chiunque»

TRIPLETE«Il Triplete? Sono state delle emozioni che abbiamo vissuto insieme a quel gruppo lì. 7 anni all’Inter, 14 titoli vinti: sono molto orgoglioso»

DZEKO«L’infanzia difficile di Dzeko? Non riesco a immaginare come può essere vivere momenti così duri da piccoli. Spero lui sia da esempio per i ragazzi che vogliono diventare calciatore. E devo dire che la sua storia mi ha anche un po’ commosso, penso che sia molto importante la famiglia in questi casi. Posso solo applaudirlo visto cosa ha passato e dove poi è arrivato».

BARELLA«Barella mi piace tanto. Sta crescendo, mi ricorda Stankovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano