Juve-Inter, il commento di Julio Cesar
Connettiti con noi

Hanno Detto

Julio Cesar: «Contro la Juve sempre sfide aperte. Sommer? Non facciamo paragoni»

Pubblicato

su

Julio Cesar, l’acchiappa sogni del triplete nerazzurro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista di Juve-Inter

Julio Cesar, l’acchiappa sogni del triplete nerazzurro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista di Juve-Inter. Le sue dichiarazioni: 

JUVE-INTER «Il mio derby d’Italia preferito è quello del gol bellissimo di Maicon nella stagione del triplete. Vinciamo 2 a 0 con gol di Eto’o anche. Quelle contro la Juve sono sempre sfide aperte. L’Inter ci arriva con statistiche ottime: prima in classifica, miglior attacco e miglior difesa».

SOMMER «Sta dimostrando di essere un bel portiere, molto affidabile, ma non facciamo paragoni, non mi sono mai piaciuti. Dall’altra parte ci sarà Szczesny altro grande portiere d’esperienza».

ATTACCO «Lautaro mi piace molto, fortissimo e uomo squadra. Speriamo segni anche contro la Juve. Pronostico? Vince l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano