Julio Cesar: «Inter, niente paura con lo Shakhtar. Conquistiamoci questa chance»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Julio Cesar: «Inter, niente paura con lo Shakhtar. Conquistiamoci questa chance»

Pubblicato

su

Julio Cesar: «Inter, niente paura stasera con lo Shakhtar Donetsk. Conquistiamoci questa grande opportunità»

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex portiere dell’Inter Julio Cesar ha voluto caricare la squadra di Inzaghi prima del grande impegno europeo contro lo Shakhtar. Le sue parole.

JULIO CESAR – «Ero a San Siro a settembre, contro il Real Madrid. Una squadra che mette in difficoltà gli spagnoli in quel modo, dominando per buona parte del match, non può aver paura dello Shakhtar. Basterà ripetere quella prestazione e il più sarà fatto, la qualificazione diventerà realtà. L’Inter è in un grande momento: la vittoria contro il Napoli è stata fondamentale per il cammino in campionato. Ma i giocatori se la porteranno dietro anche in Champions: quelle sono partite che ti cambiano la stagione, aggiungono autostima, è un’Inter diversa questa rispetto a quella della gara di Kiev. Prima di partite del genere non c’è bisogno di chissà quali consigli, è facile da preparare anche per gli allenatori. E poi l’Inter ha tanti giocatori esperti, abituati a grandi match. Forse giusto una cosa mi sento di dire: si gioca sul filo degli episodi, l’attenzione se possibile dev’essere ancora maggiore rispetto a un match di campionato. Però sarà bello andarsi a prendere gli ottavi dopo tanto tempo. E arrivare a godersi l’atmosfera di un torneo a eliminazione diretta: l’Inter ha in organico giocatori con colpi fenomenali, da febbraio in poi ci sarà da divertirsi. Tra l’altro, senza la regola dei gol in trasferta, le sfide saranno ancora più equilibrate. E allora forza Inter: conquistiamoci questa possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano