Connettiti con noi

Hanno Detto

Julio Cesar a Inter Tv: «Finale del 2010? Grande emozione! Spero che stasera festeggino come abbiamo fatto noi…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Julio Cesar a Inter Tv: «Finale del 2010? Grande emozione! Spero che stasera festeggino come abbiamo fatto noi…» Le parole dell’ex portiere

L’ex portiere, Julio Cesar, ha parlato cosi ai microfoni di Inter Tv in vista della finale di Champions League dell’Inter contro il PSG:

LE PAROLE- «Se mi ricordo le emozioni della finale del 2010? Come no, impossibile non ricordarle. Rimarrà per sempre nella memoria. Soprattutto perché l’abbiamo vinta. Faccio un grosso in bocca al lupo ai ragazzi. Che festeggino come abbiamo fatto noi. Parata di Sommer su Yamal? Un bellissimo segnale, era in semifinale. Alla fine questa parata ci ha portato in finale. Speriamo che possa finire con il PSg come è finita con il Bayern Monaco. Sommer e Donnarumma? Due portiere che stanno facendo una stagione bellissima. Vedo un duello tra i pali molto bello»

quote psg inter

QUOTE PSG INTER – Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano