Juan Jesus, confronto con Spalletti: la verità su Acerbi
Connettiti con noi

News

Juan Jesus, confronto con Spalletti: la verità sull’accaduto con Acerbi

Pubblicato

su

Juan Jesus ha avuto un contatto con il suo ex allenatore Luciano Spalletti: cosa si sono detti i due sul caso Acerbi

Il Mattino ha ricostruito la vicenda Acerbi-Juan Jesus, soffermandosi sulla telefonata tra il difensore ex Inter e Spalletti:

IL CASO «Perché Jesus ha sentito anche il suo vecchio tecnico recitare la parte di chi, inevitabilmente, non può che credere alla versione del suo difensore che smontava le accuse. “No, non è andata così. o sentito benissimo quando mi ha insultato», la sintesi del pensiero che il brasiliano ha fatto al ct dell’Italia dopo aver sentito la sua conferenza. A Jesus è dispiaciuto che Acerbi sia stato escluso dall’Italia ma non ha mandato giù l’atteggiamento vittimistico avuto dall’interista»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano