Jovetic snobba l'Inter: «Potrei chiudere la carriera alla Fiorentina per questo motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jovetic snobba l’Inter: «Potrei chiudere la carriera alla Fiorentina per questo motivo»

Pubblicato

su

Stevan Jovetic, ex attaccante di Inter e Fiorentina, ha parlato della possibilità di chiudere in viola la propria carriera

Stevan Jovetic, ex attaccante di Inter e Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha commentato la vittoria della Conference League con l’Olympiacos per poi parlare del proprio futuro. Ecco le sue parole.

VITTORIA DELLA CONFERENCE LEAGUE – «Sono strafelice perché ho sofferto tanto per arrivare a questo punto, è la prima medaglia europea. Quest’anno non è stato facile, abbiamo giocato contro grandissime squadre, abbiamo fatto un bel lavoro. Voglio ringraziare compagni, mister, staff e i nostri tifosi, che sono pazzeschi. Si festeggerà tanto questa notte. Voglio salutare la Fiorentina, mi dispiace perché è la terza finale in due anni che perdono. Non è stato facile giocare oggi, la porto sempre nel cuore, ho passato 5 anni bellissimi a Firenze, gli auguro il meglio»

CHIUDERE LA CARRIERA ALLA FIORENTINA – «Hanno il mio numero, vediamo. Non si sa mai nel calcio, Firenze è speciale, sarebbe bello, il calcio italiano è bello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano