Josep Martinez Inter, la trattativa DECOLLA! Intesa col portiere
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Josep Martinez Inter, la trattativa DECOLLA! Intesa col portiere, cosa MANCA per chiudere

Pubblicato

su

Josep Martinez-Inter, intesa verbale con il portiere del Genoa! Trattativa ormai ai dettagli, cosa manca per chiudere

Importante aggiornamento fornito da Matteo Moretto sul calciomercato Inter e in particolare sulla trattativa con il Genoa per Josep Martinez:

PAROLE – «Intesa verbale tra Inter e Josep Martínez. Il club nerazzurro ha scelto il portiere del Genoa per completare il reparto, come abbiamo raccontato negli ultimi giorni. La trattativa tra i due club è avanzata, da perfezionare solo alcuni dettagli. L’offerta è di circa 10 milioni cash + bonus + una contropartita ancora da definire tra Gaetano Oristanio, Martín Satriano, Pio Esposito e Mattia Zanotti. L’Inter punta a mantenere la recompra sulla contropartita tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano