Mourinho: «Non ero preoccupato. Vanno gestite meglio le situazioni di difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Non ero preoccupato. Vanno gestite meglio le situazioni di difficoltà»

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match perso contro il Verona: le sue dichiarazioni

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match perso contro il Verona. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Non ero preoccupato prima della partita, ma solo concentrato. È il mio modo di essere. Conoscevo le qualità del Verona, secondo me è una squadra forte che non ha ottenuto i risultati che meritava. Quando cambi allenatore, hai una reazione a livello mentale. Non abbiamo giocato molto bene, abbiamo perso tanti duelli individuali. Loro ci hanno messo più intensità. Serve qualche ora di video per cercare di capire i dettagli. Ci siamo sforzati. È impossibile avere sempre il controllo della partita, vanno gestite meglio le situazioni di difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano