Jordi Alba: «Quando non mi sentirò più in grado, me ne andrò dal Barcellona»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Jordi Alba: «Quando non mi sentirò più in grado, me ne andrò dal Barcellona»

Pubblicato

su

Il terzino spagnolo, che negli ultimi mesi era stato accostato all’Inter per il calciomercato, ha chiarito le sue intenzioni

Jordi Alba è stato accostato per alcuni mesi all‘Inter come possibile innesto sulla corsia mancina. Il terzino spagnolo è rimasto al Barcellona, dove sembra continuare a trovarsi parecchio bene, a giudicare dalle sue ultime dichiarazioni rilasciate per Marca.

COMPLETARE L’ANNO IN BALUGRANA – : «Naturalmente completerò l’anno di contratto che mi resta. Mi sento bene, penso di essere a un buon livello. È vero che non sto giocando tutte le partite, ma quando vengo chiamato cerco di fare del mio meglio e quando non gioco cerco di aiutare tutti i miei compagni sostenendoli dalla panchina».

QUANDO ANDRÀ VIA? – : «All’inizio è stato più difficile per me, ma in questo momento sto bene mentalmente e sono molto motivato. Mi sento bene e il giorno in cui sentirò di non essere in grado di difendere un club come il Barcellona, ​​sarò il primo ad andarmene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano