Correa da record: è il secondo argentino a segnare al debutto
Connettiti con noi

News

Correa da record: è il secondo argentino a segnare al debutto

Pubblicato

su

L’esordio del Tucu Correa di ieri, condito da due reti, ha permesso all’argentino di eguagliare un particolare record

Esordio da favola per Joaquin El Tucu Correa. L’ex giocatore della Lazio, entrato al 76′ nella gara con l’Hellas, ha realizzato prima il momentanea vantaggio per i nerazzurri e ha poi chiuso nel recupero il match.

Il Tucu diventa così  solo il secondo argentino a debuttare con gol con l’Inter nell’era dei 3 punti: prima di lui Walter Samuel era stato già decisivo nel suo esordio in campionato con i nerazzurri, andando a segno il 21 settembre 2005 anche lui al Bentegodi di Verona ma contro il Chievo, nel match valido per la quarta giornata di Serie A e finito 0-1 per la formazione allora allenata da Roberto Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano