Correa: «Giocare qui è una responsabilità enorme. Lautaro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa: «Giocare qui è una responsabilità enorme. Lautaro…»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Joaquin Correa ha raccontato le emozioni dopo la firma. Ecco le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il nuovo acquisto nerazzurro, Joaquin Correa, ha parlato delle emozioni per questa sua nuova avventura. Ecco le sue parole:

INTER – «Giocare qui è un grande orgogli, una responsabilità enorme. Per me significa tantissimo essere qui e ho molta voglia di dimostrare tanto».

INZAGHI – «Il mister è stato molto importante per la scelta. Avevo anche altre opzioni ma ho solo pensato all’inter anche grazie a Inzaghi».

9 ANNI DOPO – «E’ stato molto bello tornare qui dopo tanto tempo, al centro di allenamento. Mi ricordo di quanto nel 2012 sono venuto qui da piccolo. Ho sentito delle grandi emozioni e sono molto felice di essere qui ora che sono più maturo e più grande».

LAUTARO – «Ci siamo sentiti tante volte, mi chiamava e mi chiedeva quanto tempo mancava per venire qui. Mi ha fatto tanto piacere perché è un amico anche dalla nazionale, sono molto contento di ritrovarlo qui».

VERON – «Mi ha chiamato poco fa, e mi ha detto che ho fatto un’ottima scelta e che anche lui aveva passato grandi momenti. Mi ha detto di sfruttare ogni istante e vivere al massimo l’Inter».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Ai tifosi voglio dire grazie per tutto quello che mi è stato detto. Non vedo l’ora di dimostrare chi sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano