Joao Mario-Sporting non è finita ma l'Inter ora cerca delle alternative
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Joao Mario-Sporting non è finita ma l’Inter ora cerca delle alternative

Pubblicato

su

Secondo il Corriere dello Sport, non sarebbe ancora terminata la telenovela tra Joao Mario, l’Inter e lo Sporting Lisbona

Come riporta il Corriere dello Sport, non si è ancora del tutto spenta la trattativa tra Inter e Sporting Lisbona per la cessione definitiva di Joao Mario.

Come si legge sul quotidiano, l’Inter sta dedicando questi giorni per concludere le uscite di tutti i giocatori considerati fuori dal progetto tecnico. Sul fronte Joao Mario, il club nerazzurro era convinto di aver trovato un’intesa con i lusitani ma l’offerta arrivata in sede era nettamente più bassa di quanto richiesto e concordato. La trattativa non si può ancora definire finita, ma ora da parte nerazzurra c’è freddezza per il comportamento della controparte.

Nonostante l’interesse del giocatore sia quello di rimanere nel club di cui è tifoso, l’Inter ora cerca nuove pretendenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano