Lo Sporting minaccia l'Inter: «Difenderemo gli interessi del club per i danni causati»
Connettiti con noi

News

Joao Mario, lo Sporting minaccia l’Inter: «Difenderemo gli interessi del club per i danni causati»

Pubblicato

su

L’infinita telenovela Joao Mario continua, con lo Sporting Lisbona che ha emesso un comunicato in cui spiega la situazione

Joao Mario è un nuovo giocatore del Benfica. Dopo diverse settimane a trattare con lo Sporting Lisbona, l’Inter ha deciso di rescindere il contratto con il portoghese.

Dopo la rescissione consensuale il centrocampista ha firmato il contratto con il Benfica. A questo proposito ha emanato un comunicato ufficiale proprio lo Sporting Lisbona:

«Inter ha rifiutato nostra proposta, ha rescisso con Joao Mario per farlo firmare per il Benfica. E’ nostra convinzione che sia stato usato un espediente per aggirare una clausola firmata nel 2016. Difenderemo gli interessi del club nelle sedi opportune»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano