Jeda: «Hakimi via? Non mi è chiaro cosa voglia fare l'Inter in futuro»
Connettiti con noi

News

Jeda: «Hakimi via? Non mi è chiaro cosa voglia fare l’Inter in futuro»

Pubblicato

su

L’ex calciatore del Cagliari, Jeda, ha parlato anche dell’Inter e della cessione di Achraf Hakimi

Intervenuto in trasmissione a Sport Italia, nell’ambito del calciomercato, l’ex calciatore del Cagliari, Jeda, ha commentato i movimenti dell’Inter e, in particolare, la scelta di vendere Hakimi.

«Quello che traspare dell’Inter è che su Achraf Hakimi era già chiaro da tempo che non avrebbe fatto nessun muro. L’offerta è importante, se non la prendi adesso non la prendi più. Non mi è chiaro cosa vuole fare in futuro: se arriva qualche squadra decisa a puntare giocatori bisogna stare attenti a queste cose. Gli agenti vanno lì e parlano, ma non dicono tutto».

Il brasiliano ha poi aggiunto un particolare su Lautaro: «Mi auguro che Lautaro Martinez rimanga: se dai via Hakimi non puoi sacrificare un altro giocatore importante. Non puoi smantellare una squadra che ha fatto così bene e dire al nuovo allenatore che deve fare gli stessi risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano