Jeda: «Serie A? Non vedo nessuno dominate. Sull'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «Serie A? Non vedo nessuno dominate. Sull’Inter…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari, Jeda, vede l’Inter come possibile candidata alla vittoria dello scudetto

Intervistato da Footballnews24.it, l’ex attaccante del Cagliari, Jeda, è convinto che l’Inter possa ancora entrare nella corsa per la conquista dello scudetto:

«Il campionato, almeno fino a questo momento, mi sembra abbastanza equilibrato. Devo dire anzi che per la prima volta dopo tanti anni, non vedo una squadra nettamente favorita. Inter, Milan e Napoli mi sembrano quelle messe meglio. Ovviamente la prossima sfida tra Inter e Napoli sarà molto importante. L’Inter vincendo lo scontro diretto potrebbe rientrare in corsa. Ripeto, secondo me, è un campionato ancora molto aperto e non scarterei neanche la Juventus in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano