Zanetti: «Siamo una squadra forte. Scudetto? Dobbiamo difenderlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Siamo una squadra forte. Scudetto? Dobbiamo difenderlo»

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato di questa prima parte di stagione dei nerazzurri di Simone Inzaghi

A margine della feste per i 20 anni della “Fondazione Pupi“, il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, ha parlato a Sportmediaset di questa prima parte di stagione:

BILANCIO – «Sì, pensavo che l’Inter poteva confermarsi perché la squadra si è completata con diverse alternative. Il mister lo conoscevo da avversario quando allenava la Lazio e mi è sempre sembrato una persona intelligente. E lo sta dimostrando. Fa veramente piacere vedere giocare la squadra. Uscendo da San Siro dopo il Cagliari vedevo i tifosi molti felici perché la squadra gioca bene».

INZAGHI – «Sta sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha. Abbiamo tante alternative, tutti si sentono coinvolti. Chi entra vuole dare il suo contributo e questo per una grande squadra è molto importante».

SCUDETTO – «Noi dobbiamo difendere lo scudetto vinto l’anno scorso e penso che lo stiamo dimostrando domenica dopo domenica. La squadra ci crede ed è consapevole di essere forte, ma ci sono squadre come il Milan, il Napoli e l’Atalanta che giustamente ci credono. Vedremo alla fine chi arriverà per primo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano