Super Capitan Zanetti: gli appuntamenti di giugno della sua Fondazione
Connettiti con noi

News

Capitan Zanetti, grande dentro e fuori dal campo: gli appuntamenti di giugno della sua organizzazione benefica

Pubblicato

su

Zanetti ha fondato l’organizzazione PUPI per sostenere in Argentina i bambini bisognosi: gli appuntamenti di giugno

Giugno sarà un mese solidale per i tifosi nerazzurri che dimostreranno di avere un cuore grande come quello di Capitan Zanetti.

Nel 2001 Javier ha infatti fondato con la moglie Paula l’organizzazione P.U.P.I (Por Un Piberìo Integrado), con la quale i due coniugi aiutano e sostengono i bambini bisognosi in Argentina nella sanità e nell’istruzione.

Questi gli appuntamenti della Fondazione P.U.P.I del mese di giugno:

1)La 2ª edizione di StrAMALA, domenica 5, con un percorso di 5 e 10 Km all’interno del Parco Sempione, a Milano. la corsa-camminata non competitiva dedicata ai tifosi e simpatizzanti della squadra nerazzurra. Un momento di condivisione e unione tra tutti i tifosi interisti organizzato da Italia Runners Sporting Club, società sportiva dilettantistica che promuove l’attività del running, il cui fondatore è da sempre sostenitore della squadra nerazzurra.
Con l’iscrizione riceverai un’esclusiva t-shirt per portare ovunque tu sia i colori che ami di più. Per ogni iscrizione alla StrAMALA, sarà devoluto un euro a sostegno dei progetti della Fondazione PUPI.

È possibile partecipare anche virtualmente.

2) Giovedì 9, Summer PUPI party dalle ore 19 allo Sheraton Milan San Siro (Via Caldera, 3 Milano). Un aperitivo solidale per brindare all’estate. È necessaria la prenotazione: info@fondazionepupi.org   338.3833189 e il ricavato andrà a sostegno dei progetti che la PUPI.

3) Sabato 25 e Domenica 26 ancora sport e solidarietà all’Hangar Padel ClubOriggio (VA). Un torneo che vedrà partecipare 4 maxi squadre e tantissime categorie. 
Iscrivendoti al torneo del tuo livello, nella tua categoria, partecipi al Padel&Charity – Hangar for PUPI. Sarai inserito a sorteggio, in una delle quattro maxi squadre composte da giocatori di tante diverse categorie.
Il piazzamento che otterrai nel torneo della tua categoria porterà punti alla classifica generale delle quattro maxi squadre. Vincerà la coppia che conquista il maggior numero di games. Con l’iscrizione verrà regalata una maglia tecnica.
Il ricavato dell’evento andrà a sostegno dei progetti della Fondazione PUPI.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano