Kocian, ex ct della Slovacchia: «Skriniar leader naturale, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kocian, ex ct della Slovacchia: «Skriniar leader naturale, ma…»

Pubblicato

su

Jan Kocian, ex commissario tecnico della Slovacchia, ha parlato del difensore nerazzurro Milan Skriniar

Intervistato da Sport, l’ex commissionario tecnico della Slovacchia, Jan Kocian, ha parlato anche del difensore dell’Inter Skriniar:

«Sulla punizione di Modric ci sono stati gli errori individuali di Milan Škriniar e Ladislav Almási che si sono aperti in barriera. Alla squadra manca la mano dura del leader. Sono tutti bravissimi calciatori e giovani, ma qualcuno deve alzare la voce. Martin Škrtel aveva un’autorità naturale ed era un aiuto per l’allenatore. Questa figura, al momento, manca».

Per l’ex ct, il difensore nerazzurro potrebbe essere il prossimo capitano: «Probabilmente toccherà a Škriniar. Ha una leadership naturale, ma deve anche alzare la voce. Poi non conosco la squadra né il carattere dei vari giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano