Jacobelli difende Inzaghi: «Assurdo mettere in discussione il suo lavoro adesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli difende Inzaghi: «Assurdo mettere in discussione il suo lavoro adesso»

Pubblicato

su

AI microfoni di Tmw Radio Jacobelli ha analizzato il momento ‘no’ dell’Inter ma ha difeso Simone Inzaghi

Ai microfoni di Tmw Radio, Jacobelli ha provato ad analizzare il momento ‘no’ dei nerazzurri, evidenziando però come la figura di Simone Inzaghi non possa essere messa in discussione a questo punto della stagione.

INTER – «L’Inter è una squadra che avendo in cassato 11 gol in campionato in sette gare di campionato ha bisogno di riordinare le fila. Deve registrare la difesa che in passato è stato un punto di forza di questa squadra. Inoltre Skriniar ne ha risentito delle voci di mercato in estate. Poi è mancato Lukaku, fondamentale il suo ritorno. La questione dell’Inter è di ordine psicologico, non si è imbrocchita di colpo. Viene da uno Scudetto e due trofei vinti, mettere in discussione Inzaghi non sta né in cielo né in terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano