acobelli chiaro: «Caso Acerbi vicenda spinosa, Inzaghi…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli chiaro: «Caso Acerbi vicenda spinosa, Inzaghi? Vi ricordo questa cosa»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Xavier Jacobelli è intervenuto così sul caso Acerbi e sulla notizia dei dialoghi per il rinnovo tra Inzaghi e l’Inter

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così del caso Acerbi e del possibile rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con l’Inter.

CASO ACERBI – «Non può non far parlare, da un lato il Giudice Sportivo ha assolto Acerbi per assenza di prove risparmiandogli le dieci giornate di squalifica, dall’altro lato c’è la buona fede di Juan Jesus messa nero su bianco anche dallo stesso Giudice Sportivo. Da qui nasce lo sconcerto dello stesso Juan Jesus, una reazione legittima e comprensibile. Questa vicenda spinosa, ancora una volta, non ha contribuito a dare un sostegno importante a un principio fondamentale, ovvero non si va in campo per insultare un avversario, specialmente un insulto intollerabile e inaccettabile come quello denunciato da Juan Jesus. Tutto questo cozza con le tante campagne organizzate dalla Lega Serie A per un tema ancora molto forte e dibattuto, come visto anche dalle lacrime di Vinicius con la Liga a sua volta impegnata contro questa piaga insopportabile».

RINNOVO INZAGHI – «Inzaghi ha dimostrato ampiamente tutto il suo valore, ricordo che all’inizio della passata stagione anche nell’ambiente interista non c’era tutta questa fiducia incondizionata. Inzaghi ha risposto sul campo, vincendo cinque trofei e raggiungendo la finale di Champions, credo che le sue imprese hanno suscitato interesse anche a livello internazionale ed è giusto che l’Inter stia preparando questo rinnovo di contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano