Perisic a Sky: «Dopo anni domani sarà una partita facile a livello mentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perisic a Sky: «Dopo anni domani sarà una partita facile a livello mentale»

Pubblicato

su

Ivan Perisic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita di domani contro il Real Madrid

Il centrocampista dell’Inter, Ivan Perisic, ha parlato a Sky Sport della sfida contro il Real Madrid. Le sue dichiarazioni:

PARTITA – «Dopo tanti anni domani sarà una partita facile a livello mentale: non abbiamo niente da perdere, avendo già passato il girone. Giochiamo contro una squadra forte, siamo pronti: abbiamo fame e non vediamo l’ora. Siamo insieme da tanti anni, abbiamo un gioco importante, e nelle ultime partite si è visto».

FUTURO – «on mi piace parlare di futuro, sono concentrato sulle partite di dicembre. Dobbiamo parlarci, non si sa mai: vediamo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano