Perisic a Mediaset: «Futuro? Non dico niente, l'importante è domani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perisic a Mediaset: «Futuro? Non dico niente, l’importante è domani»

Pubblicato

su

Ivan Perisic, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Sport Mediaset della partita di domani contro il Real Madrid

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, il centrocampista nerazzurro, Ivan Perisic, ha parlato della partita di domani contro il Real Madrid, rispondendo anche alla domanda sul suo futuro:

PARTITA – «Dopo tanti anni che l’Inter non passava il girone ora ce l’abbiamo fatta, domani c’è una partita importante per il primo posto. Siamo arrivati qua con la testa libera perché non abbiamo niente da perdere, ma vogliamo il primo posto. Abbiamo fame e si vede nelle ultime partite. Sarà un’altra cosa, prima se perdevi poteva darsi che non passavi ma domani siamo liberi. Vogliamo vincere e dare tutto per l’Inter».

DIFFERENZE CON GLI ALTRI ANNI – «Sono qua da tanti anni, anche con Spalletti abbiamo giocato benissimo ma non abbiamo avuto la fame che avevamo con Conte. Adesso è tutto insieme con mister Inzaghi, quest’anno possiamo fare la cose bene».

FUTURO – «Non ti posso dire niente perché domani ci aspetta una partita importante. Vediamo nelle prossime settimane. Ho ancora un contratto di sei mesi e fino all’ultimo giorno darò il mio massimo come ho sempre fatto. Spero solo che l’Inter vinca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano