Iuliano non ha dubbi: «Conte è l'allenatore ideale per il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iuliano non ha dubbi: «Conte è l’allenatore ideale per il Napoli. Il suo rapporto con De Laurentiis? Usciamo da questo luogo comune!»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Juve, Mark Iuliano, ha parlato dell’arrivo ormai imminente di Antonio Conte sulla panchina del Napoli

Intervistato da Il Mattino, Mark Iuliano ha voluto dire la sua sull’arrivo ormai imminente di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Questa l’opinione dell’ex calciatore della Juve sull’ex allenatore dell’Inter.

CONTE AL NAPOLI? – «Chiunque prende Conte fa la scelta giusta. Il Napoli farà il più grande acquisto con lui come allenatore. È l’allenatore ideale e lo sarebbe per qualsiasi squadra. Lo conosco da una vita, so che persona è e che valori ha. L’ho visto quando allena: conosco i suoi metodi e ho visto quello che pretende da se stesso prima ancora che dalla società e dai giocatori. Parliamo di un allenatore che lavora h24, che dedica tutto se stesso alla squadra, con l’unico obiettivo di vincere».

SE ANDRÀ D’ACCORDO CON DE LAURENTIIS? – «Usciamo da un luogo comune: se un allenatore ha carattere non significa che deve litigare per forza con il suo presidente. Antonio vuole una società presente che lo assecondi e che lo faccia sentire quello che è: un allenatore importante in una piazza importantissima e in una società importantissima. Antonio è sempre stato un allenatore. Non c’è mai stato dubbio. Nei discorsi motivazionali nello spogliatoio, nell’aiuto in campo. Era sempre li, nel vivo della battaglia, insieme a te. Non ho mai avuto dubbi che diventasse un allenatore importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano