Italiano polemico dopo Fiorentina-Inter: «Quello di Dzeko era fallo. Non è la prima volta che perdiamo per queste situazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano polemico dopo Fiorentina-Inter: «Quello di Dzeko era fallo. Non è la prima volta che perdiamo per queste situazioni»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta della Fiorentina contro l’Inter. E alimenta la polemica sugli episodi

Vincenzo Italiano commenta ovviamente con tono polemico la sconfitta della Fiorentina contro l’Inter. Le sue parole a DAZN:

«Grande dispiacere per non avere fatto punti. Soprattutto perché il nostro obiettivo era iniziare a muovere la classifica. Non pareggiare è stato un dispiacere enorme»

OTTIMA PROVA – «Dobbiamo trovare un po’ d’equilibrio. Abbiamo smosso un po’ il problema del gol, quindi da quel punto di vista stiamo crescendo. Stiamo facendo qualche aggiustamento con le due punti e i trequartisti. Purtroppo ogni situazione che concediamo prendiamo ogl. Manca l’equilibrio»

EPISODI – «Sinceramente non ne discuto. Ma non è la prima volta che perdiamo per situazioni dubbie o al limite. Penso che alla fine quello di Dzeko è fallo. L’arbitro ha valutato diversamente. Noi potevamo far meglio, ma mi dispiace perché perdiamo punti in classifica e posizioni e quello che meritiamo»

FALLO DZEKO – «Ci vuole un po’ di buon senso. Mancavano 10 secondi. A 10 secondi quello è fallo. La maglia non può essere tirata e l’arbitro deve fischiare, punto e basta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano