Connettiti con noi

News

Italia, Spalletti spegne il caso Acerbi: «Non parlo di chi ha rifiutato la Nazionale»

Inter news 24

Pubblicato

su

Italia, il CT Spalletti è tornato nuovamente sul caso Acerbi. L’ex allenatore dell’Inter ha posto momentaneamente fine alla questione in conferenza

Visti gli ultimi avvenimenti in casa Inter, è passata decisamente in secondo piano la questione Acerbi. Il difensore classe 1988 ha rifiutato la convocazione in Nazionale per delle tensioni arretrate con il CT Luciano Spalletti. Questione che ha fatto abbondantemente discutere, con tanti calciatori azzurri che hanno risposto a precise domande sull’argomento. Lo stesso ha fatto il tecnico di Certaldo, che ieri ha chiarito la sua posizione e oggi ha messo fine probabilmente all’argomento rispondendo ad una domanda in conferenza stampa. Le sue parole.

CASO ACERBI – «Il rifiuto di Acerbi? Ora siamo sulla partita e si pensa alla partita. Non si parla di quelli che hanno rifiutato la chiamata».

Dichiarazioni che fanno il paio a quelle rilasciate ieri, nelle quali Spalletti era stato anche molto duro.

NESSUNA MANCANZA DI RISPETTO – «Acerbi un giorno mi spiegherà come gli ho mancato di rispetto: mi spiegherà e poi gli dirò quello che penso io di quello che ha fatto a me e alla Nazionale soprattutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano