Italia, Riva: «Normale una flessione. Barella? Può essere sempre decisivo, è un grande» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Riva: «Normale una flessione. Barella? Può essere sempre decisivo, è un grande»

Pubblicato

su

Il grande ex attaccante della Nazionale Gigi Riva si è soffermato sul momento dell’Italia in vista del match contro l’Irlanda del Nord

Gigi Riva, storico ex bomber della Nazionale e del Cagliari, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato in vista della preziosa sfida di questa sera dell’Italia contro l’Irlanda del Nord.

«È naturale perdere un po’ di carica dopo un successo così prestigioso come quello all’Europeo anche perché gli avversari ti affrontano in un altro modo e moltiplicano le energie. Noi ci eravamo qualificati per il Mondiale del 1970 senza soffrire troppo perché nell’ultima partita contro la Germania dell’Est a Napoli abbiamo vinto 3-0, anche se dopo il mio gol di testa in tuffo sbagliai un rigore».

SU CHI PUNTA GIGI RIVA? – «Non so chi farà giocare Mancini ma spero che Barella possa essere decisivo. È davvero un grande. Lo ricordo ragazzino nella mia scuola calcio. Mi aveva colpito subito la sua personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano