Ulivieri: «Mancini? Ha commesso errori di cuore, come Bearzot e Lippi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ulivieri: «Mancini? Ha commesso errori di cuore, come Bearzot e Lippi»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri ha analizzato il percorso di Roberto Mancini alla guida della Nazionale, rilasciando una dichiarazione

Come riferisce TuttoSport, Renzo Ulivieri è soddisfatto dell’operato di Mancini, nonostante i risultati facciano presupporre il contrario. Ma è nell’indole dei Grandi…cadere per rialzarsi.

LE PAROLE- «È già successo dopo una vittoria: la squadra si squaglia e l’allenatore sbaglia. Ma sono errori di cuore. Li ha fatti Bearzot, Lippi e li ha fatti Mancini. Quella Italia andava cambiata subito dopo l’impresa dell’Europeo, era arrivata al massimo. Sia chiaro che avrei fatto come Mancini, quindi avrei sbagliato anch’io. Mancini da confermare? Sì, ha fatto un buon percorso, e deve ripartire da come ha iniziato. La Federazione ha fatto la scelta giusta. Sarò tra i pochi ma a me l’Italia sconfitta 5-2 dalla Germania mi è piaciuta, ha una mentalità nuova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano