Italia, Mancini sicuro: «Andremo al Mondiale perché siamo forti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini sicuro: «Andremo al Mondiale perché siamo forti»

Pubblicato

su

Il c.t. dell’Italia Mancini ha parlato delle possibilità della Nazionale di strappare il pass per il prossimo Mondiale

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato delle possibilità della Nazionale di qualificarsi per il prossimo Mondiale in Qatar.

PLAYOFF – «Ci penso poche volte. Più che altro penso a quello che abbiamo buttato via. Bastava vincere la partita d’andata con la Svizzera, dove avevamo dominato. Ci è andato tutto pre e post Europeo, normale che prima o poi qualcosa possa andare storto, fa parte del calcio». 

MONDIALI – «Ci saremo perché siamo forti. Siamo i campioni d’Europa e abbiamo perso una sola volta negli ultimi tre anni». 

MOMENTO PIU’ BELLO EUROPEO – «L’atmosfera che c’era 15 giorni prima della competizione. I ragazzi erano tranquilli e sereni, si vedeva che si stava creando lo spirito che ci avrebbe poi portato alla vittoria. Quei momenti mi sono rimasti dentro».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano