Italia, Mancini non cambia: ecco come ha lavorato in questi giorni il CT
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini non cambia: ecco come ha lavorato in questi giorni il CT

Pubblicato

su

Il CT dell’Italia Roberto Mancini ha parlato e monitorato i suoi ragazzi nei tre giorni di stage a Coverciano

Mancano 54 giorni al playoff Mondiale contro la Macedonia, prima tappa fondamentale per strappare il pass per volare ai Mondiali in Qatar a dicembre. Mancini studia l’Italia che si vedrà in quell’occasione e nello stage di tre giorni che si è tenuto a Coverciano ha monitorato tutti con attenzioni.

Come riportato dal Corriere della Sera, il c.t. della Nazionale ha lavorato molto sulla testa degli Azzurri; ha cercato di svuotare la mente dei ragazzi, per fargli dimenticare sia quanto di meraviglioso è accaduto la scorsa estate sia il periodo negativo da settembre in poi. L’Italia deve ripartire da zero e lo stage è stata anche l’occasione per Mancini di rivalutare De Sciglio, che ha riacquistato quotazioni per le fasce difensive, e di rilanciare Sensi Zaniolo recuperati dopo i problemi fisici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano