Italia-Inghilterra, Mancini: «Credo in questo gruppo. Su Vialli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia-Inghilterra, Mancini: «Credo in questo gruppo. Su Vialli…»

Pubblicato

su

Il ct azzurro Roberto Mancini ha parlato così di quello che dovrà fare la Nazionale per qualificarsi ad Euro 2024

Roberto Mancini in conferenza stampa ha parlato del bilancio dell’Italia, e di quel percorso da fare in vista dell’Europeo 2024.

LE PAROLE – «L’Inghilterra è una delle squadre più forti al mondo: l’abbiamo anche affrontata spesso. Italia? Sono 4 anni da qui al 2026 con in mezzo una Nations League e un altro Europeo, quindi la speranza è quella di fare meglio. Ovviamente, cercando di centrare qualche obiettivo. Il gruppo ha dei giovani validi, devono solo giocare e fare esperienza, poi credo che si possa veramente creare una squadra competitiva. Non siamo riusciti ad allenarci molto, perché due giorni non sono tanti. Però, devo dire, che il gruppo è competitivo. Su Vialli posso dire che fa parte di quella serie di personaggi del mondo sportivo che rimarrà sempre nel cuore di tutti, anche se fisicamente non è più qui, rimarrà sempre una persona speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano