Italia Femminile, Filangeri: «Pronte a far innamorare milioni di tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Femminile, Filangeri: «Pronte a far innamorare milioni di tifosi»

Pubblicato

su

L’Italia Femminile si sta preparando per gli Europei, cominciando oggi il raduno a Castel di Sangro. Ospite a sorpresa, Gravina

La Nazionale femminile scalda i motori e si prepara a dare il meglio di sè in vista degli Europei.

Oggi è iniziato il raduno delle azzurre a Castel di Sangro, dove le ragazze di Milena Bertolini sono state raggiunte a sorpresa da Gabriele Gravina, desideroso di portar loro un saluto e la vicinanza della Federazione in ottica Europeo.

Sara Gama e compagne si stanno preparando per la prima gara da disputare il 1 luglio contro la Spagna, e due di loro, il portiere Laura Giuliani e il difensore Maria Luisa Filangeri hanno rilasciato una dichiarazione.

GIULIANI- «Non ci dobbiamo porre limiti. Abbiamo prima di tutto tre partite importanti nel girone da giocare al meglio delle nostre possibilità, poi tutto quello che verrà sarà di guadagnato, ma vogliamo toglierci grandi soddisfazioni e ci faremo trovare pronte»

FILANGERI- «Questa è una Nazionale che può fare tanto e bene perché ci stiamo allenando al meglio ci sono tante giocatrici esperte, che hanno disputato un Mondiale e che sono abituate a giocare a certi livelli. Questa è la quarta settimana di ritiro e c’è sempre la stessa emozione e la stessa voglia di fare bene. Sto cercando di fare il massimo e del mio meglio per provare ad entrare nella lista delle 23 ragazze che andranno all’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano