Italia Ecuador, Spalletti chiarisce: «Ho in mente l'11 da schierare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Ecuador, Spalletti chiarisce: «Ho in mente l’11 da schierare»

Pubblicato

su

Il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’amichevole con l’Ecuador, in programma domani alle 21

Alla vigilia dell’amichevole tra Italia ed Ecuador, il ct Luciano Spalletti parla così della formazione che intende schierare in campo, con ben 5 convocati dall’Inter.

FORMAZIONE – «Ho in mente l’undici da schierare, perché soprattutto in queste partite qui diventa più facile andare ad anticipare perché se si va a creare un po’ di conoscenza in diversi calciatori diventa meglio per noi e si fa un lavoro più profondo»

ECUADOR – «Domani è già un confronto più difficile, loro hanno qualità e garra. Sarà un test importante e sono curioso di vedere che poi si applichino le cose di cui abbiamo parlato nell’analisi della partita con il Venezuela»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano