Darmian ESALTATO dai giornali dopo Italia Bosnia: «Decisivo, ha portato due cose»
Connettiti con noi

News

Darmian ESALTATO dai giornali dopo Italia Bosnia: «Decisivo, ha portato due cose»

Pubblicato

su

Matteo Darmian è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Italia nella sfida amichevole contro la Bosnia: i commenti dei giornali

Matteo Darmian è stato autore di una prestazione magistrale in Italia-Bosnia, sfida amichevole vinta di misura dagli azzurri grazie alla rete di Frattesi. I principali quotidiani sportivi hanno celebrato il difensore dell’Inter nelle rispettive edizioni odierne.

GAZZETTA DELLO SPORT – «Partita di grande esperienza, aiutando una difesa giovane con Buongiorno e Calafiori. Soffre un po’ all’inizio sulle entrate di Hajradinovic, un bel salvataggio in area»

CORRIERE DELLO SPORT – «Aggancio al volo fatto come fosse la cosa più semplice del mondo. Salva su Hajradinovic a botta sicura. Ha esperienza e maturità, dei tre lì dietro il più “pulito”»

TUTTOSPORT – «Non può contrastare Hajradinovic, messo in moto dal maldestro appoggio di Calafiori: Donnarumma risponde presente. Provvidenziale la successiva respinta da Hajradinovic, che calcia a botta sicura. Sempre attento fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano