Hanno Detto
Italia Albania, Marotta SVELA: «Mi sono complimentato con TUTTI, Asllani è una soddisfazione per noi»

Italia Albania, Marotta SVELA: «Mi sono complimentato con TUTTI, Asllani è una soddisfazione per noi». Le parole del presidente
Intercettato ai microfoni di TMW il giorno dopo Italia Albania, Beppe Marotta si è detto orgoglioso per la prova e per il contributo dato alla Nazionale dal blocco Inter, soffermandosi anche sull’ottima prova di Asllani.
SUL BLOCCO INTER – «C’è molta soddisfazione da parte mia vedendo le prove dei nostri giocatori. Ciò dimostra che come club abbiamo svolto un buon lavoro e che abbiamo costruito uno zoccolo duro di italiani che senza dubbio aiutano a ottenere risultati importanti. E’ un’Inter… Nazionale, una definizione che mi piace. Il merito è di questi ragazzi che lavorano bene durante l’anno e che hanno grande attaccamento alla nostra maglia e a quella azzurra. Dopo la partita ho fatto i complimenti a tutti sottolineando che sono un orgoglio per l’Inter che è la società italiana con più convocati a questo Europeo. Ieri sera per esempio di fronte avevamo anche Asllani che è un nostro tesserato… Per un dirigente è una soddisfazione. Sono molto contento perché la squadra ha dato un grandissimo segnale. Il successo è stato sofferto ma meritato: abbiamo espresso un buon gioco».
L’INTERVISTA INTEGRALE A MAROTTA.