Irlanda del Nord Italia, le pagelle di Barella: bocciato il centrocampista nerazzurro - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Irlanda del Nord Italia, le pagelle di Barella: bocciato il centrocampista nerazzurro

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella bocciato dai quotidiani per la gara opaca tra Irlanda del Nord e Italia

Gara sottotono quella di Nicolò Barella, che ricalca più o meno quella di tutti gli altri suoi compagni di Nazionale. E sui quotidiani sportivi il voto è unanime per il centrocampista nerazzurro: insufficienza.

Gazzetta dello Sport 5 – Oltre al soldato scelto Jorginho va salvato quello “semplice” Barella al quale nessuno rinuncia. E così ora è un limone spremuto, un “vorrei ma non posso”, perché il fuoco dentro non ha gambe e fiato. Come a Roma.

Corriere dello Sport 5 – L’Ercolino sempre in piedi d’Italia si sistema da mezzo sinistro. Vorrebbe sfondare ma i nove irlandesi messi a falange non concedono spazio. Oltretutto non è di sicuro nel suo stato di forma migliore.

Tuttosport 5 – Il ct Mancini gli chiede di inserirsi con continuità, scattando sul filo del fuorigioco: gli arrembaggi gli riescono solo a tratti, dalla distanza spara a salve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano