Fiducia totale di Zhang ad Inzaghi. Il presidente a Milano entro domenica
Connettiti con noi

News

Fiducia totale di Zhang ad Inzaghi. Il presidente a Milano entro domenica

Pubblicato

su

Fiducia totale di Zhang ad Inzaghi. Il presidente nerazzurro a Milano entro domenica per stare vicino alla squadra

Steven Zhang sarà in Italia prima del week end e siederà in tribuna in occasione dei delicati incontri previsti dopo la sosta contro la Roma (sabato 1 ottobre) e contro il Barcellona (martedì 4). Da una decina di giorni a Los Angeles per motivi familiari, il presidente sta programmando il suo rientro a Milano, ma si è tenuto e si tiene costantemente informato attraverso i suoi uomini di fiducia.

Certo non è contento della piega che ha preso la stagione, ma è convinto che situazione possa essere sistemata se il gruppo ritroverà la sicurezza, il gioco e la continuità di rendimento che aveva mostrato durante il 2021-22. Zhang si fida ciecamente dagli uomini che compongono l’area tecnica, che hanno scelto prima Conte e poi Inzaghi. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano