Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi alla vigilia di Inter-Spezia: «Stiamo lavorando bene. Una necessità avere tante soluzioni»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato in diretta su Instagram alla vigilia della seconda di campionato contro lo Spezia. Queste le sue parole

Niente conferenza stampa per Simone Inzaghi alla vigilia della sfida tra Inter e Spezia. Il tecnico piacentino ha comunque parlato nel pomeriggio durante una diretta Instagram. Queste le sue parole:

LA SETTIMANA – «I ragazzi hanno lavorato bene, si è cercato di perfezionare i nostri automatismi. E inoltre abbiamo recuperato D’Ambrosio che non avevamo a Lecce. Noi dobbiamo avere tante soluzioni, nell’ultimo match abbiamo finito addirittura con 4 punte e sappiamo che chi subentra può essere determinante. Tutte le squadre giocano per vincere, nessun pareggio nella prima giornata lo testimonia e tante gare si sono decise nei minuti finali»

SPEZIA – «Spezia partita complicata, loro sono in salute e hanno un ottimo tecnico che sa dare la propria impronta. Ritrovare i nostri tifosi sarà emozionante, abbiamo un ottimo rapporto con loro che abbiamo creato già dalla scorsa stagione. Sarà una bellissima atmosfera»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano