Inzaghi verso Milan Inter: «La squadra sta lavorando bene. La partita di domani...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi verso Milan Inter: «La squadra sta lavorando bene. La partita di domani…»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato così alla vigilia del derby contro il Milan per aggiudicarsi la Supercoppa italiana

Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Milan ed Inter, l’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV direttamente da Riyad. Queste le parole del tecnico interista.

COME ARRIVA LA SQUADRA –: «Arriviamo bene a questa partita, dopo un pareggio e 3 vittorie, che sarebbero potute essere anche tranquillamente quattro. La squadra, nonostante i viaggi e le fatiche, sta lavorando bene».

LA PARTITA DI DOMANI –: «Domani sarà una partita secca, e dunque bisogna lasciare da parte tutto e fare una partita da vera Inter. Vincerla darebbe un grosso slancio, bisogna stare mentalmente sempre dentro la partita e magari fare una corsa in più per il compagno, è ciò che ti fa finire le partite senza rimpianti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano