Inzaghi e quel rimpianto sulla finale col City: «Se lo chiede ancora»
Connettiti con noi

News

Inzaghi, spunta quel rimpianto sulla finale persa col City: «Se lo chiede ancora adesso»

Pubblicato

su

Inzaghi, spunta quel rimpianto sulla finale di Champions League persa contro il Manchester City: «Se lo chiede ancora adesso»

La finale di Champions League persa ad Istanbul contro il Manchester City è ancora una cicatrice aperta per Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter continua a tenere il punto fisso sull’obiettivo europeo (oltre che sul campionato), e lo fa anche nelle dichiarazioni. Sabato sfida la Roma in campionato e potrà contare su uno dei suoi rimpianti per quella sfortunata serata.

Il Corriere dello Sport ricorda come Henrikh Mkhitaryan giocò appena 6 minuti nella finale dello scorso anno, perché veniva da un problema muscolare non del tutto smaltito. Tra i rimpianti di Inzaghi c’è anche questo: cosa sarebbe potuto succedere se avesse avuto l’armeno in piena forma dal primo minuto? Una domanda e un dubbio che lo attanaglia ancora adesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano